Il servizio di assistenza standard è erogato solitamente via email in orari di ufficio, mentre l’assistenza remota a discrezione.
E’ necessario prendere preventivamente contatto con l’assistenza attraverso l’email per capire “come” e “che” intervento eventualmente pianificare.
Pratiche comuni e dati utili al supporto
- Fornite quante più informazioni con più dettaglio possibile
- Contattateci attraverso: assistenza@libreriafacile.it
- In caso di accesso remoto a sistemi LINUX e MACOS può essere necessaria la password di amministrazione di sistema
- Fate presenti eventuali messaggi del gestionale
- Fornite un isbn campione su cui effettuare le prove
- Se possibile anche uno screenshot (cattura schermo)
Supportiamo i più noti tool di amministrazione remota come
Il programma di teleassistenza al suo avvio mostrerà delle credenziali di accesso, es. ID e PASSWORD, sono necessarie per la connessione al vostro computer.
In caso di anydesk non è necessario inviare un invito, basta comunicare il proprio ID (identificativo) indicato accanto alla scritta “Questo dispositivo”