Assistenza

Il gestionale non e' un prodotto a pagamento, idem l'assistenza via email e assistenza remota. Il servizio e' erogato solitamente in orari di ufficio, mentre la teleassistenza a nostra discrezione.

Bisogna prendere contatto con l'assistenza attraverso l'email per pianificare un eventuale intervento

Assistenza per email

Potete usare il FORM DI CONTATTO previsto per la casistica piu' opportuna

Assistenza remota

CLICCARE SUL BOTTONE  TELEASSISTENZA  PER SCARICARE IL PROGRAMMA DI TELEASSISTENZA PER LA PROPRIA PIATTAFORMA (WINDOWS - LINUX - MAC). Comunicare quindi l'ID e la password che appaiono nella parte sinistra della finestra che si apre avviando il programma (VEDI SEZIONE "CONSENTI CONTROLLO REMOTO")

In caso di sistemi LINUX - MACOSX e' anche necessario fornire la password di amministratore di sistema. In caso di supporto per l'installazione e' necessaria per gli scripts. Tutti i dati forniti non sono salvati o memorizzati in alcun modo per cui bisogna fornirli ad ogni intervento successivo

  • Il programma di teleassistenza al suo avvio mostrera' delle credenziali di accesso : ID e PASSWORD, sono necessarie a noi per la connessione al pc
  • Per sicurezza la password cambia a ogni avvio del programma di teleassistenza. La password quindi va comunicata di volta in volta
  • Comunicateci (se il caso lo richiede) anche informazioni riguardanti :
    • Eventuali messaggi del gestionale, per individuare il problema piu' velocemente
    • Un isbn campione su cui effettuare le prove per valutare l'eventuale malfunzionamento
    • Se possibile anche uno screenshot (cattura schermo) o a grandi linee una descrizione dell'eventuale problema