Fatturazione elettronica per la PA - Aruba

Il servizio di Fatturazione Elettronica di Aruba è la soluzione completa e in linea con la più recente normativa per creare e inviare fatture elettroniche a privati e Pubblica Amministrazione.

Include inoltre il ciclo passivo di fatturazione, per la ricezione di fatture elettroniche da parte dei fornitori e la conservazione digitale a norma dei documenti.

La Fatturazione Elettronica è un servizio:

- Veloce: meno di un minuto per la creazione e invio di una fattura grazie a un’intuitiva modalità di creazione, utilizzo anagrafiche clienti e prodotti, suggerimenti di compilazione e calcoli automatici;

- Completo: l’offerta include tutte le funzionalità necessarie per la creazione, l’invio e la ricezione di fatture e per la loro conservazione a norma. Non avrai bisogno di nient’altro per gestire l’intero processo di fatturazione;

- Conforme: l’intero processo di fatturazione elettronica e di conservazione è gestito nel pieno rispetto della normativa di riferimento;

- Conveniente: 1 GB di spazio a disposizione per oltre 100.000 fatture. In più, grazie alla digitalizzazione, risparmi i costi dei materiali di cancelleria, di invio o distribuzione e di archiviazione delle fatture.

Con Fatturazione Elettronica, dovrai solamente pensare all’inserimento dei dati del documento, del cliente e del pagamento e inviare la fattura.

Tutto il resto verrà svolto in modo automatico da parte del sistema: generazione del file .xml, verifiche sulla compilazione, apposizione di firma digitale, trasmissione al sistema di Interscambio, gestione e report delle notifiche provenienti da SDI e conservazione digitale a norma delle fatture.