Problemi di stampa su MacOS

Problemi di stampa su MacOS con Libreria Facile®

Problemi di stampa su MacOS possono verificarsi quando si utilizza Libreria Facile®, causando una prima pagina vuota mentre le altre vengono stampate correttamente. Questo problema è legato a un bug del sistema di stampa di MacOS, che entra in conflitto con l'immagine del marchio inclusa nell'intestazione della stampa. Il nostro team è attualmente al lavoro per analizzare questo problema e trovare una soluzione definitiva. Nel frattempo, puoi seguire alcuni semplici passaggi per risolvere temporaneamente il problema.

Come risolvere il problema di stampa su MacOS

Per risolvere il problema di stampa con Libreria Facile®, segui questi passaggi:

  1. Apri il menu principale dell'applicazione Libreria Facile®.
  2. Vai alla sezione Configurazione.
  3. Seleziona Dati libreria e attivazione.
  4. Clicca su Marchio.
  5. Premi il bottone Marchio Libreria.
  6. Clicca su Annulla e seleziona No – Nessun marchio.

Dopo aver effettuato queste modifiche, prova a effettuare una stampa. Questo dovrebbe risolvere temporaneamente il problema fino a quando non verrà implementata una soluzione definitiva.

Ulteriori considerazioni

Siamo consapevoli che questo bug possa causare disagi e stiamo lavorando alacremente per risolverlo quanto prima. Se doveste riscontrare questo problema di stampa, vi invitiamo a farcelo presente contattandoci attraverso il nostro sito ufficiale. Ogni segnalazione è importante per migliorare l’esperienza d’uso di Libreria Facile®.

Riconoscimenti

Un ringraziamento speciale va alla Cartolibreria Punto & Virgola di Lina Schifeo per aver collaborato con noi nell'identificazione e nell'isolamento del problema. La loro pazienza e collaborazione sono state essenziali per comprendere meglio le cause del bug. Per ulteriori informazioni, potete visitare il loro sito web qui.

Copyright 2023© Oblò sas  |   IT07558480013
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram