Libreria Facile® sul tuo sito web è la soluzione perfetta per integrare la gestione delle vendite di libri online. Il nostro software di gestione delle vendite di libri aiuta la tua libreria a tenere traccia degli ordini, dei libri disponibili e del saldo dei punti tessera. Grazie alla nostra soluzione di integrazione, potrai accedere ai tuoi dati direttamente dal tuo sito web, offrendo un'esperienza di acquisto più efficiente ai tuoi clienti.
L'integrazione di Libreria Facile® con il sito web della tua libreria offre una serie di vantaggi per i tuoi clienti, che potranno avere un'esperienza di acquisto più efficiente grazie alla possibilità di visualizzare lo stato degli ordini, i libri disponibili e il saldo punti tessera direttamente dal tuo sito in tempo reale.
Come funziona l'integrazione
Il pannello Stato Ordini permette di visualizzare gli ordini in sospeso, quelli in preparazione, quelli evasi e quelli annullati. È possibile anche la ricerca per titolo o per ISBN per velocizzare il reperimento dell'informazione voluta in caso di numerosi libri in ordine.
Il pannello Libri Acquistabili consente al tuo cliente di visualizzare l'elenco completo dei libri disponibili nella tua libreria.
Il pannello Movimenti consente al tuo cliente di visualizzare l'elenco completo dei libri disponibili nella tua libreria.
Infine, il pannello Saldo Punti Tessera consente di visualizzare il saldo dei punti tessera del cliente.
L'integrazione traLibreria Facile® e il sito web della tua libreria è facile da configurare e personalizzare. Nei link di esempio sopra basta sostituire a "nome=XXXXXXXXXXXXXXXX" la propria partita iva / codice fiscale inserito in fase di configurazione del gestionale, mentre "sede=1" è uguale al punto vendita (solitamente uguale a 1).
Personalizzazione e sicurezza
Potrai scegliere le informazioni che desideri visualizzare sul tuo sito e personalizzare l'aspetto dei pannelli per adattarli al tuo layout. I dati restano sul tuo pc e la loro visualizzazione online è possibile esclusivamente al cliente stesso che accede tramite il suo numero cliente. I pannelli non hanno dati sensibili ma detengono esclusivamente l'ordine ed il suo stato attuale.
Con l'integrazione tra Libreria Facile® e il sito web della tua libreria, i tuoi clienti potranno godere di un'esperienza di acquisto più semplice ed efficiente. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni sulla nostra soluzione di integrazione e scopri come rendere la vendita di libri facile per te e i tuoi clienti.
Qualora non avessi un sito per la tua attività, hai delle semplici alternative:
- Crearne uno chiedendo al team di Libreria Facile®, chiedi un preventivo senza impegno.
- I clienti possono accedere ai pannelli cercando la tua attività da un comodo menu a tendina: